Potere e denaro al servizio dell’amore.
Straniero tra la folla, osservo la realtà terrena senza nascondere nulla ai miei occhi.
Consapevole delle difficolta estreme in cui l'umanità si trova a combattere, mi affido con fede e speranza alle leggi dell'amore universale.
Mi accorgo senza scandalizzarmi come il potere e il denaro condizionano le dinamiche umane, e come a volte sembra che siano loro a fare girare il mondo.
Straniero tra la folla, uso il potere ed il denaro al servizio dell'amore, come strumenti nelle mie mani. Quando sento che sono loro che vogliono condurre me, mollo la presa ritirandomi in silenzio in un luogo che mi si adatta.
Chiudo i miei occhi, e semplicemente inizio a ripetere una singola parola dentro me: Sales.
Se qualche pensiero mi assale, semplicemente lo osservo, continuando a ripetere dentro di me: Sales.
Lentamente quasta parola assume lo stesso ritmo del mio respiro, espandendosi dentro il mio essere e penetrando in tutte le mie cellule.
Continuo con questo strumento di pace per dieci minuti. Poi riapro delicatamente i miei occhi, faccio un respiro profondo, e riprendo con semplicità la mia attività.
Straniero tre la folla, sono consapevole che nel realizzare il mio proposito, gli angeli del cielo mi assistono nella prova. Tutti coloro che desiderano realizzare ciò per cui sono nati, godono dei favori dell'universo intero che li assiste costantemente.
Desidero procedere in questo modo, e desidero condividere questo proposito con te.
Grazie per avermi dedicato il tuo tempo.
Con affetto, Enrico.